7 pensieri su “Istinti omicidi

  1. Serie televisiva semplicemente sublime, scritta in punta di penna, con righe di dialogo che ballano attorno ai personaggi, fotografate da due volponi della steadycam che li riprende girando loro attorno (non a caso la creatrice ed autrice Amy Sherman-Palladino era una ballerina).
    Provo un piacere personale quasi peccaminoso ogni volta che qualcuno cita questa fiction…

    1. Allora, secondo me è un prodotto per sole donne infatti la scenografia è super curata, La prima stagione non mi ha proprio esaltato, aspettavo solo il padre di lei e la manager, spero nella seconda. E’ un prodotto leggero non mi cambierà ma la manager è il mio idolo, lei sì!!

      1. Vero, gli abiti di lei sono molto curati ma mi sento scomoda a pensarli addosso a me. È frizzante con le battute, mi piace il rapporto con la manager e pure le incursioni di Lenny Bruce (bravo l’attore, lo riporta molto bene sullo schermo). Se non hai ancora visto la seconda stagione mi taccio.
        Parziale rettifica di quanto sopra, ho visto fino alla terza stagione, al primo episodio della quarta ho mollato. In genere mi sembra sempre un allungare il brodo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...