11 pensieri su “La mia Venezia in Lockdown

      1. E’ una ripresa molto suggestiva e bello anche il sottofondo musicale che accompagna perfettamente le immagini.
        Io non sono mai stata a Venezia e vederla così, nella sua maestosità solitaria che testimonia anche il momento storico che stiamo vivendo, colpisce ancora di più lo sguardo e la mente. Uno scorcio prezioso di speciale bellezza, quindi ancora grazie di averlo condiviso.

  1. Sì, emozionante davvero. Soprattutto per chi l’ha sempre vista assaltata, sporcata, offesa da turisti che spesso non l’hanno capita. In un certo senso ci ha fatto vedere la Venezia vera. E il video non trema affatto, solo quando si scende dal primo vaporetto. Mi hai fastto venire ancora pi+ù desiderio die ssere lì. Grazie della condivisione.

  2. Una critica, bisogna aspettare un minuto e 43 secondi prima di vedere le immagini. Un prorogo in nero troppo lungo. Per il resto fila tutto bene. Colonna sonora azzeccata 🙂

    1. Ho detto anch’io la stessa cosa ai due uomini di casa ma hanno risposto che bisognava dare una giusta entrata alla musica con le immagini…. mah! E la data alla fine? Non ho voluto fare discussioni in questo periodo di convivenza forzata e poi per un video tremolante? No no.
      La musica é scelta da me peró e questo, diciamo, perdona il tremolio 😜

  3. Io son dtata a Venezia due volte. La prima ho pianto sul treno sentendo l’odore del mare, perchè erano 3 anni che non vedevo e sentivo il mare. Poi ci son stata per Carnevale. Se dovessi vederla adesso penso che ne morirei. Era cosí piena di mondo! Sí, c’era tutto il mondo a Venezia. Io ero incantata, ho fatto km e km a piedi e saliscendi e canali. È meravigliosa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...