Un ricordo

Mi sei sempre piaciuto. Un po’ grassoccio e biondo, fuori dalle mode, fuori dal gossip e non sbagliavi un film. E poi il tuo Truman Capote era strepitoso. Alla mostra del cinema ero venuta solo per te tanto che qui ti chiamai Truman. Eri bravo veramente bravo e sei morto per overdose. Non so perché ho pensato a David Foster Wallace anche lui non amava il successo ed era bravo. Nel mio cinismo mi ritengo fortunata se non fossi morto con il cacchio che mi vedevo i tuoi film in tv.

Comunque GRAZIE!

8 pensieri su “Un ricordo

  1. L’ultima frase non riesco a capirla. Da quando è morto stai guardando i suoi film in tv oppure li hai visti in passato contando sul fatto che sarebbe morto presto?

  2. Non riesco comunque a capire chi muore per overdose. E’ un mio limite (ne ho molti), ma buttare via la vita cosi’, infilandosi un ago in vena, proprio non riesco a immaginarmelo…

    1. Non chiedermelo a me … Un malessere cosí forte che niente puó riempirlo nemmeno una siringa? Sará questo . Non avere alternative. Non sentirsi vivi oppure é un attimo.in cui perdi il controllo

Rispondi

